L'impianto versatile
adatto ad ogni esigenza

kaloa riscaldamento a pavimento kaloa riscaldamento a pavimento
perché scegliere kaloa richiedi preventivo faq area download

KALOA THERMOLIVING

Il sistema KALOA THERMOLIVING rappresenta la soluzione per la prevenzione da rumori da calpestio oltre che fornire l'isolamento termico adeguato richiesto ad un impianto a pannelli radianti.

Il pannello è formato da tre strati di polietilene a bolle d'aria e rivestito esternamente da film metallizzati, impermeabile all'acqua e al vapore. La tubazione viene agganciata mediante apposite clips ad una rete elettrosaldata appoggiata a sua volta al pannello termoacustico. Dato il suo ingombro verticale ridotto, KALOA THERMOLIVING può essere utilizzato quando ci sono problemi di altezze per l'installazione.

riscaldamento a pavimento kaloa thermoliving

KALOA THERMOLIVING - Immagine del sistema


PANNELLO RADIANTE CIVILE ABITAZIONE KALOA THERMOLIVING

Le tubazioni idriche ed elettriche si trovano SOTTO il pannello isolante, immerse in un premassetto. Al di sopra di questo vengono posate in ordine: la banda elastomerica perimetrale, la quale ha un lato adesivo; il pannello isolante termoacustico; la rete elettrosaldata; le clips per l'ancoraggio; il tubo ed infine, se necessaria (ma comunque sempre consigliata) la rete elettrosaldata antiritiro posata al di sopra della tubazione. Una volta steso il massetto e incollata la pavimentazione si procede al taglio della banda perimetrale ed infine la posa del battiscopa.

riscaldamento a pavimento kaloa thermoliving

Il presente disegno è a scopo puramente illustrativo


PANNELLO RADIANTE CIVILE ABITAZIONE KALOA THERMOLIVING

Le tubazioni idriche ed elettriche sono posate perimetralmente. Il sistema a pannello radiante viene posato adiacente alle tubazioni suddette. Anche in questo caso la banda perimetrale viene incollata per prima e perimetralmente. Segue la posa come precedentemente descritta.

riscaldamento a pavimento kaloa thermoliving

Il presente disegno è a scopo puramente illustrativo